Hotel De Londres

Volevamo essere nella zona dello shopping, sulla passeggiata di via Dante. Ma volevamo anche il mare vicino. E così eccoci accontentati, in una delle case della famiglia Giovagnoli – Guagnelli.

Dimmi tre parole: Passione, cura, gentilezza

I must have. Appena entrati abbiamo voglia di fermarci, sentiamo il richiamo degli eleganti divani versione chaise longue all’ingresso. Ma non possiamo, siamo qui per incontrare lo staff e ammirarlo al lavoro: sono tutti molto attivi, hanno cento occhi e non lesinano sorrisi e attenzione verso gli ospiti. Compresi i bambini, che hanno una loro area gioco attrezzata dedicata. Si può scegliere tra diverse forme di soggiorno, B&B, mezza pensione, pensione completa, all inclusive. Apprezziamo la cucina, con ricette azzeccate, tanta passione e altrettanta cura dei dettagli. Chi soggiorna qui può approfittare, ogni giorno, di un ingresso gratuito al vicino parco acquatico Beach Village.

Colpo di fulmine. Sempre al piano terra troviamo un accogliente e fresco spazio esterno con grande piscina riscaldata e idromassaggio.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *