Hotel Dory & Suite

Stefano e Roberta ci aprono le porte dell’Hotel Dory, che recentemente ha dato origine a un suite hotel, il D-Place. Ma qui siamo nella “casa madre”, in una posizione perfetta, a due passi dal mare.

Dimmi tre parole: Wellness, genuinità, sport

I must have. Ci piacerebbe tornare piccoli, e venire qui. Giocheremmo con la pasta di sale, impareremmo a preparare i biscotti o la piadina, faremmo il corso di acquaticità. Da adulti siamo altrettanto entusiasti, soprattutto dopo una sosta al bagno turco o alla sauna findandese, dove ci liberiamo dallo stress. Belle anche le due ampie vasche idromassaggio, con la doccia aromatica che ci solletica i sensi. Un massaggio? Perché no. Rigenerati proviamo la sala ristorante, dove ammiriamo una vera azdora romagnola al lavoro, intenta a tirare la sfoglia. Un’ottima cena è la migliore conclusione di questo viaggio nel relax. Fossimo più atletici avremmo approfondito un altro aspetto: il Dory è un fantastico Bike hotel (vedi sotto).

Colpo di fulmine: Tutto per i biker: deposito videosorvegliato, officina, lavanderia dedicata, escursioni in bici – da corsa, da turismo, mountain bike – con guide esperte, incontri a tema, minibus di soccorso e assistenza meccanica, perfino lo yoga!

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *