Hotel Eliseo – gusto e sostenibilità a due passi

Oggi appuntamento con la famiglia Fortunato, a 40 metri dalla spiaggia e a pochi passi dall’isola pedonale che dà accesso alle vie dello shopping, presso l’Hotel Eliseo.

Dimmi tre parole: Sensi, ambiente, famiglie

I must have. Il buongiorno si vede dal mattino. E cos’è appunto la prima cosa che si fa dopo essersi svegliati? La colazione. Così ci attardiamo piacevolmente tra marmellate, yogurt e torte preparate dallo chef.
Ci accomodiamo al fresco, nel giardino, dove i Fortunato ci spiegano che siamo in un eco-hotel dotato di pannelli fotovoltaici e particolarmente attento al tema della sostenibilità.
La struttura è convenzionata con la spiaggia dotata di piscina riscaldata idromassaggio che si trova ad appena 40 metri, e offre l’accesso gratuito al vicino parco acquatico sul mare, dove si trovano scivoli, piscine per adulti e bambini, aquagym e mini club. È tutto talmente vicino che non utilizziamo le bici messe a disposizione gratuitamente.
Il fiore all’occhiello però è il ristorante, che propone il meglio della cucina romagnola e una ricca selezione di dolci fatti in casa.

Colpo di fulmine: All’Eliseo le apericene e le serate a tema come quella del Contadino e del Marinaio ci ricordano che viviamo in una terra veramente incline a godersi i piaceri della vita.

Hotel Eliseo ***
Viale Monteverdi, 3 – Riccione

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *