Hotel Fantasy – un massaggio di benessere

L’Hotel Fantasy è gestito dalla famiglia Capelli da oltre 40 anni ed è vicino al nuovo lungomare ciclopedonale, in una zona tranquilla e comoda per chi desidera andare in centro.

Dimmi tre parole: Acqua, benessere, cucina

I must have. Forse l’elemento più caratterizzante dell’hotel è la piscina esterna. Ci rilassiamo a bordo vasca con un drink in mano, per poi provare la cascata d’acqua, il nuoto controcorrente e l’idromassaggio cervicale – il nostro collo oppresso da troppe ore davanti al computer ringrazia. Se non bastasse, qui accanto c’è il centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, cabina massaggi e area relax. Gli ospiti possono prenotare trattamenti estetici e una grande varietà di massaggi. Se il Fantasy fosse un libro, il capitolo ristorante sarebbe molto avvincente – e convincente: lo chef Thomas prepara ogni giorno menù diversi con i prodotti sempre freschi del territorio. L’hotel è convenzionato con la spiaggia n. 93 e 94.

Colpo di fulmine:

Saliamo al sesto piano, e raggiungiamo la splendida vasca idromassaggio con vista panoramica, utilizzabile anche di notte.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *