Hotel Gaudia – relax a 360°

Siamo davanti al mare, 300 metri dalle Terme di Riccione, a pochi minuti di passeggiata da viale Ceccarini. Entriamo e veniamo accolti da un welcome drink. Brindisi, si comincia bene!

Dimmi tre parole: Benessere, territorio, accoglienza

I must have. Lontano dalla confusione, nel verde, vicino alle terme. L’Hotel Gaudia è il luogo ideale per rilassare il corpo e la mente. È come se il benessere si diffondesse in cerchi concentrici: all’interno, le camere confortevoli, il ristorante con i dolci e le tagliatelle fatte in casa – da provare – i menu di pesce, carne o vegetariani.
All’esterno, una soleggiata piscina dotata di vasche idromassaggio e doccia a cascata, circondata da un giardino attrezzato con lettini, ombrelloni e giochi per i bambini.
Ci allontaniamo ancora un po’, ed ecco la spiaggia, la palestra, l’area relax, le animazioni, il servizio miniclub. Merito di un team di famiglia come Paola, Leonardo e i figli Luca e Giacomo.

Colpo di fulmine: Non bastano la piscina, il mare, le terme, il vicino parco Oltremare: lo staff organizza anche escursioni nell’entroterra romagnolo, un territorio tutto da scoprire, tra borghi e castelli.

Hotel Gaudia ***
Via Alessandro Volta, 9 – Riccione

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *