Hotel Little B&B

A darci il benvenuto è la famiglia Sensoli, tornata a gestire direttamente l’hotel dalla primavera del 2019. Ci accompagnano in una struttura rinnovata, moderna, attenta ai bisogni degli ospiti.

Dimmi tre parole: Slow, raffinato, moderno

I must have. Cosa significa vacanza? Avere tempo: per sé e per le persone che abbiamo a cuore. Soggiornando qui si dimentica la fretta e ci si gode ogni momento della giornata, compreso il riposo: si può fare tranquillamente colazione fino alle 12, gustandola in sala o facendosela portare in camera. Oppure, perché no, si può prenotare il proprio Brunch box “recapitabile” direttamente sotto l’ombrellone – il mare è giusto di fronte – o nel giardino dell’hotel: un menù di piatti freschi e leggeri per iniziare bene la giornata. Già parecchio rilassati esploriamo il Little, e all’ultimo piano troviamo un bell’idromassaggio e un solarium con vista. La struttura è convenzionata con il Bagno Marco n. 95, attrezzato e accogliente.

Colpo di fulmine. L’arredamento ha una sua personalità, grazie al sapiente restyling che ha saputo esaltare un certo “flair” anni ’60, molto glamour. A noi non sfugge niente!

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *