Hotel Maddalena – atmosfera scenografica

Eccoci a pochi metri dal mare ed all’inizio della Via Dante, che in pochi minuti porta in Viale Ceccarini. Siamo arrivati all’ora di pranzo, e non potrebbe andarci meglio.

Dimmi tre parole: Colore, sole, sorprese

I must have. Entriamo in una sala dallo stile particolare: il ristorante Gaudì richiama Barcellona e i suoi colori, con linee curve e mosaici. In menù ricette classiche locali ed internazionali, oltre a piatti a base di pesce fresco che ci affrettiamo ad ordinare, affamati. È tutto eccellente, ed intanto chiacchieriamo: ci raccontano delle serate a tema, come quella romagnola, delle colazioni, molto apprezzate, e degli aperitivi a bordo piscina organizzati il sabato sera. Così rinfrancati, ammiriamo la scenografica piscina riscaldata, con a fianco una piscina più piccola, con idromassaggio, e una vasca con acqua bassa per i più piccoli. Salendo qualche gradino c’è una ampia e soleggiata terrazza accessoriata per prendere il sole. Siamo in un family hotel, e i bambini trovano area giochi e scivoli, animazioni in spiaggia, baby dance ogni giovedì sera.

Colpo di fulmine:  Ah, lo chef Corrado, il Benvenuto Cellini del Maddalena! Spesso e volentieri crea delle splendide sculture di burro che ci hanno lasciati a bocca aperta.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *