Hotel Magic – ospitalità realmente magica!

Albergatori dal 1969. Due generazioni, tanti clienti storici, un’attenzione speciale per i bambini e i genitori: la Famiglia Migani ci accoglie nel suo hotel in centro, ma non distante dalla spiaggia. 

Dimmi tre parole: Famiglia, autenticità, divertimento

I must have. Entriamo un po’ trafelati: forse per questo ci portano subito al fresco a vedere l’Acquarium, una grande zona relax con piscina baby, piscina per adulti, idromassaggio, idrogetto e docce con diverse temperature. Proseguiamo il giro, e incontriamo la vera star del Magic, Linda la tartaruga, nel laghetto in giardino. I bambini, affascinati, le portano qualcosa da sgranocchiare. Abbiamo fame anche noi, così proviamo il ristorante: prodotti a km zero, pasta fatta a mano, lasagne, tortellini, gnocchi, tagliatelle, strozzapreti, pane sfornato in casa. L’hotel è convenzionato con i Bagni Mauro 78 e con il Bagno 81: in spiaggia non mancano animazioni, giochi e attività per i più piccoli.

Colpo di fulmine.Quanto ci piace Tamara de Lempicka: il ristorante le rende omaggio con tanti dei suoi quadri in stile art déco, sensuali ed eleganti.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *