Hotel Perla – coccole per sportivi e famiglie

Siamo arrivati, a due passi da Viale Dante, affacciati praticamente sul mare. Il tempo di entrare ed ambientarci e capiamo subito perché questo hotel è tanto apprezzato, in particolare, da due clientele apparentemente diverse: le famiglie e gli sportivi.

Dimmi tre parole: Gentilezza, relax, passione per lo sport

I must have. Partiamo dagli sportivi, in particolare gli appassionati di corsa, bicicletta e nuoto. E i triathleti, naturalmente! In hotel ci sono bici da spinning e di cortesia, bici da noleggiare, deposito ed officina, lavanderia per l’abbigliamento tecnico, massaggiatore e medico. E non finisce qui: con il gps, gli snack energetici, il buffet post allenamento, il servizio di transfer – il famoso “Perla Van” – gli atleti sono proprio coccolati.
E le famiglie? Tra menu personalizzati, lettini, seggioloni, baby sitter, i genitori sanno di poter trovare tutto ciò di cui hanno bisogno. Compresa una bella piscina esterna con idromassaggio, massaggio cervicale, getto di bolle, cascata d’acqua. Ed è lì che ci siamo precipitati, lo ammettiamo. Dura la vita del reporter!

Colpo di fulmine: Si chiama D’Annunzio 77 il ristorante fiore all’occhiello del Perla: abbiamo provato specialità di mare e romagnole, tutto promosso a pieni voti.

Hotel Perla ***
Via D’Annunzio, 77/79 – Riccione

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *