Hotel Select Suites & Spa

A pochi passi dal mare e dal centro di Riccione. Ancora prima di entrare lo staff ci fa fare il giro e ci mostra orgoglioso le tre colonnine elettriche per ricaricare l’auto. Il futuro passa da qui.

Dimmi tre parole: Coccole, acqua, eleganza

I must have. Per prima cosa, un light lunch gustoso da assaporare in giardino, in pieno relax: siamo tra “grandi”, perché i bambini hanno un proprio ristorante under 12, dove mangiano insieme alle super dade. Per loro c’è anche il miniclub, dove scatenarsi e divertirsi, e una suite familiare a tema. A proposito di suite, diamo un’occhiata alla Dream Spa Suite per le coppie, con vasca mille bolle e bagno turco cromoterapico, il non plus ultra. Ma non siamo invidiosi, perché veniamo accompagnati nella spa Le Ninfe, nella piscina con idromassaggi in acqua salina a 34°, al bagno turco e alla grotta di sale. E ancora: fontana del ghiaccio, percorso kneipp, massaggi, tea corner dove ricaricarsi con frutta fresca, succhi e tisane. Una valida alternativa alla spiaggia convenzionata.

Colpo di fulmine: AL quinto piano dell’hotel troviamo lo SkyBar, terrazza vista mare in stile eclettico e shabby chic, tutto tinte pastello, bancali e mobili di recupero. Atmosfera lounge e tramonti bellissimi.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *