Residence D-Place – suite = relax

Siamo a meno di un km dal centro, in una posizione strategica vicino alla spiaggia. Il D-Place è il nuovo Suite Hotel dell`Hotel Dory di Riccione. Ci accoglie l’onnipresente direttore, abile regista di uno staff preparatissimo e disponibile.

Dimmi tre parole: Spazio, animazione, relax

I must have. Che dire? D-Place C-Piace! Scusate il gioco di parole, un po’ banale ma sincero. Cosa ci piace esattamente? Le D-suite, bilocali e trilocali arredati con gusto, che garantiscono al tempo stesso l’indipendenza di una casa privata e il comfort di un hotel. Ma anche l’area bar & lounge dove si mangia, si legge e si chiacchiera. Per non parlare delle ampie camere e del giardino curatissimo, della spiaggia convenzionata che è davvero a pochi passi. Non mancano l’area spa, le vasche idromassaggio, una mini pool e un’area giochi attrezzata adorata dai bambini. I genitori apprezzano il servizio di animazione che permette loro di rilassarsi sapendo che i loro cuccioli sono in ottime mani.

Colpo di fulmine.Adoriamo l’atmosfera della biblioteca, ben fornita di libri d’ogni genere, con postazioni internet free.

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.