Hotel Marilena

Apertura dal 01/04 al 18/10 e dal 26/12 al 10/01

da € 63,00 Al giorno, a persona, in pensione completa

1/3

3 motivi per scegliere Hotel Marilena

1.Posizione centraleSul porto di Riccione a soli 100 mt dal mare e 30 mt da Viale Ceccarini  2.Cucina RomagnolaSemplicità e qualità, questa la ricetta usata ogni giorno dalla signora Clea per preparare ottimi piatti  3.AccoglienzaAttenzione, disponibilità e simpatia nell'accogliere gli ospiti durante le vacanze

L’Hotel Marilena è gestito dalla famiglia Tomassini fin dal 1954. Situato sul porto di Riccione a 100 mt dal mare e a circa 300 mt da Viale Ceccarini, gode di una posizione unica. Adatto sia per coppie che per famiglie.

La cucina è gestita direttamente dalla proprietaria Clea che con dedizione e professionalità cucina piatti tipici romagnoli. Proveniente da una famiglia di pescatori, la specialità è proprio il pesce che vieni valorizzato durante la preparazione.

Le camere da poco rinnovate sono dotate di ogni comfort, alcune insonorizzate e altre dotate di balcone.

Borsa mare e teli in omaggio e gita in barca gratuita per tutti gli ospiti.

Lingue parlate:IngleseTedesco
Trattamenti disponibili:B&BMezza pensionePensione completaAll Inclusive

Servizi

Servizi generali

Vista mareAnimali ammessiParcheggioWi-Fi gratuitoReception 24HRistorante internoTutti i servizi generali
Noleggio bicicletteConvenzioni parchi divertimentoSpiaggia convenzionataChiudi

Servizi Family

Animazione per bambiniSpiaggia attrezzata per i bambiniDisponibilità di biciclette

Camere

48 camere completamente rinnovate, semplici ma eleganti, alcune dotate di balcone, ma tutte garantiscono un riposo fantastico.

Tutte le camere sono dotate di:Wi-Fi gratuitoAria condizionataRiscaldamentoAsciugacapelliSet cortesiaDoccia

Superior

Dai 13 mq della matrimoniale ai 20 mq della camera familiare, queste camere dall’arredo classico offrono tutti i comfort per garantire il riposo degli ospiti. Dal materasso memory foam, alle finestre insonorizzate al balcone.

Comfort

I colori del mare ritornano in queste camere che possono ospitare da 2 a 4 persone. Tanti comfort come il materasso memory foam e l’insonorizzazione delle finestre per assicurarti un dolce riposo.

Singola

Piccola (8 mq) ma accogliente è la camera singola. Con tutti i servizi per rendere unico il soggiorno, queste camere hanno un balcone, il materasso memory foam e le finestre insonorizzate.

Cucina

Il tagliere e il mattarello sono gli strumenti della Signora Clea che ogni giorno prepara ottimi piatti della cucina romagnola utilizzando preferibilmente materie prime locali.

Cresciuta in una famiglia di pescatori, una passione particolare è rivolta alla preparazione dei piatti di pesce, non si può non assaggiarli.

Tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, la scelta è fra tre primi piatti ed altrettanti secondi. Sempre presente un menù vegetariano, tutto servito al tavolo, compresi i dolci ed i formaggi. A buffet invece gli antipasti, le verdure e la frutta.

Attenzione per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari, e anche per i bambini, con la possibilità di preparare pappe, brodi vegetali, passati e tutto quello che serve per il pasto, con la possibilità di anticipare l’orario del pranzo e della cena.

  • Cucina per celiaci
  • Cucina per intolleranti lattosio
  • Buffet assistito

Richiedi un preventivo senza impegno

- Trovi le tariffe più basse
- Contatto diretto
- Nessun costo nascosto o commissione
18897 persone hanno richiesto informazioni per questa struttura
×
×
×

Contatti Hotel

Hotel Marilena Viale Parini, 5 - RiccioneVisita il sito dell'hotel