Hamburger & delivery: i panini riccionesi più sfiziosi direttamente a casa vostra!

Se la pigrizia impedisce di spostarvi dal divano di casa, allora saranno i deliziosi imbottiti all'americana a venire da voi
Hamburger Tony da Malto a Riccione
"Tony" Credits: Malto

Quante volte si ha voglia di mangiare qualcosa di appetitoso, magari un hamburger succoso, e si preferirebbe farlo a casa, senza la necessità di doversi scomodare dal divano

Vi presentiamo allora due hamburgerie riccionesi con servizio a domicilio – forse un po’ agli antipodi tra loro – pronte ad arrivare in un batter d’occhio!

HomeBurger

Il panino di HomeBurger a Riccione
Hamburger
Credits: HomeBurger

Un sogno e una scommessa.

Nato a Rimini nel 2014, HomeBurger, forte del suo successo, sbarca con l’autenticità dei suoi prodotti anche nella Perla Verde.

Il tutto ruota intorno alla volontà di proporre panini all’americana con la grande differenza dell’impiego, più consapevole, di materie prime sane e genuine. Ma come?

Innanzitutto le carni: provengono direttamente da un’azienda della Val marecchia in cui i bovini non vengono solo allevati all’aria aperta, ma nutriti grazie all’utilizzo degli alimenti biologici. In secondo luogo il pane, impastato e cotto da un famoso forno riminese, e – per concludere – le verdure, reperite invece da un’impresa agricola santarcangiolese.
Anche i burger di falafel e le salse sono preparati dai ragazzi del locale: ketchup, maionese, salsa tzatziki o bbq… il tutto “home made”.

📍via Emilia 40, Riccione

Malto

L'hamburger Allison di Malto
“Allison”
Credits: Malto

Totalmente diverso come format, questo locale è una vera e propria birreria e hamburgeria artigianale, tanto da definirsi “un luogo di condivisione in cui regnano freschezza e qualità”.

Al suo interno 18 spine a rotazione continua a cui poter accompagnare buonissimi hamburger gourmet. Non solo cucina di strada, ma ingredienti di alto livello contenuti tra due eccellenti e morbidissime fette di pane.
Alcuni esempi? Allison, con black Angus, insalata, cheddar, guanciale, cipolla caramellata, salsa bbq; Joe, burger misto di salmone e persico cotto alla birra, insalata, salsa Malto; Alex, con tartare – battuta al coltello – di manzo selezionato, insalata, pomodoro, parmigiano a scaglie.

Cos’altro aspettate? Grazie a “Take2me” Malto scatta rapidissimo a casa vostra!

📍 Viale Armando Diaz, 3

Perché li consiglio?

Quando la qualità bussa alla porta, non indugiate: fatela entrare. 😃

Informazioni biografiche Adoro narrare ciò che passa davanti al mio sguardo e attraverso il mio palato con un semplice click. Un proverbio cinese diceva “mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”. Proprio per questo sono alla continua ricerca della combo perfetta food-location in grado di farmi brillare allo stesso modo occhi e papille gustative. Non a caso sui social mi trovate anche come 'unaforchettaperamica'!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *