Hotel Little, colazione in musica: un dolce risveglio con violino e contrabbasso

A Riccione la giornata inizia concedendosi una coccola in più e ammirando il mare sulle note del Letaci Duo
Mini bomboloni alla crema, Hotel Little, Riccione
Mini bomboloni. Credits: Riccione Happy Days | Martina Fantini

Sapete qual è la frase chiave dell’Hotel Little di Riccione? #takeyourtime.
Breve, semplice, concisa.
Dopo il periodo di stop dovuto al Covid-19, l’albergo ha deciso di sottolineare l’importanza del concedersi tempo e regalarsi momenti di puro relax.

Breakfast with Letaci Duo

La mattinata di giovedì 20 agosto è iniziata proprio così, con le melodie di Ana ed Elia, giovane coppia pronta ad allietare la colazione degli ospiti della struttura e degli esterni, approdati qui per viziarsi un po’.

Letaci Duo, Ana ed Elia
Letaci Duo
Credits: Riccione Happy Days | Martina Fantini

A far sognare occhi e palato ci pensa invece la vasta scelta che ci si materializza davanti.

Tanto per cominciare l’angolo del dolce, dove troverete di tutto e di più. Dalle brioches ai pancakes da guarnire con sciroppo d’acero, dai pan gocciole ai mini bomboloni alla crema e al cioccolato. E ancora: torte fatte in casa, tra cui squacquerone e amarene, di nocciola o torta tenerina, muffin ai mirtilli e maritozzi.

E se tutto questo non dovesse bastare ecco le crostate, il classico e intramontabile pane e marmellata, e gli yogurt, da arricchire con frutta disidratata, frutta fresca e varie tipologie di muesli, tutti confezionati in pratiche bustine monouso.

Torta squacquerone e amarene dell'Hotel Little a Riccione
Torta squacquerone e amarene
Credits: Riccione Happy Days | Martina Fantini

Messaggio ai più golosi: ad aspettarvi un simpatico angolino allestito per la preparazione di crêpes farcite alla nutella e bagnate da una pioggia di zucchero a velo!

Crêpes con la nutella all'Hotel Little di Riccione
Crêpes alla nutella
Credits: Riccione Happy Days | Martina Fantini

Anche la parte salata è un trionfo di sapori. Qui infatti non può certo mancare la colazione all’inglese per eccellenza: uova strapazzate e bacon. In più è possibile comporre toast con salumi e formaggi, oppure scegliere direttamente tra i panini preparati dai ragazzi.

Uova strapazzate e bacon
Credits: Riccione Happy Days | Martina Fantini

Altri punti a favore dell’Hotel Little?
– prodotti completamente gluten free;
– un brunch box da portare sotto l’ombrellone e consumare come spuntino! Le proposte Made in Romagna, piatti freschi, vegan style, sapori di mare, tutti frutti .

Perché lo consiglio?

È aperto agli esterni, soddisfa tutte le richieste, affaccia sul mare e talvolta può sorprendere con eventi davvero piacevoli 😃

Tag dalla storia
, ,
Informazioni biografiche Adoro narrare ciò che passa davanti al mio sguardo e attraverso il mio palato con un semplice click. Un proverbio cinese diceva “mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”. Proprio per questo sono alla continua ricerca della combo perfetta food-location in grado di farmi brillare allo stesso modo occhi e papille gustative. Non a caso sui social mi trovate anche come 'unaforchettaperamica'!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *