Hotel Meeting – stile e accoglienza da sogno

Il sogno dei suoi genitori – avere un hotel a Riccione – è diventato il suo: Marco Balducci ha preso in mano l’albergo di famiglia sul lungomare, l’Hotel Meeting in zona Marano, e gli ha dato il suo tocco. È lui stesso a mostrarcelo nel dettaglio.

Dimmi tre parole: Stile, leisure, dettagli

I must have. Entriamo e ammiriamo l’equilibrio estetico dell’hotel Meeting, ispirato a uno stile raffinato e contemporaneo che evoca la natura con sapienti dettagli. Questo posto ha un’anima.
Siamo immediatamente colpiti dal ristorante panoramico e circolare, con grande vetrata. Ci sediamo e ordiniamo piatti della tradizione locale e mediterranea, apprezzando la cura con cui viene valorizzata la materia prima, prodotti freschi e di stagione. Grazie a un servizio di animazione presente anche all’ora dei pasti i genitori possono godersi un pranzo o una cena in tutta tranquillità.
Nelle spiagge convenzionate si trovano parco giochi, baby piscina e baby point attrezzato con creme solari, fasciatoio, scaldabiberon e molto altro. A poca distanza, infine, c’è il Beach Village, parco acquatico gratuito per tutti gli ospiti dell’hotel.

Colpo di fulmine:  Bello lo stile delle camere recentemente ristrutturate, con vista mare o collina, docce emozionali, cromoterapia. Si dorme cullati dal rumore delle onde. 

Hotel Meeting ***
Via D’Annunzio, 221 – Riccione  

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *