Balena e Venticinque Riccione, all’orizzonte spuntano due nuovi lounge bar di tendenza

Vi portiamo alla scoperta dei locali in cui la carta del menu e quella dei drink si sposano alla perfezione con stile e design
Cocktail alla frutta
La raffinata presentazione di un cocktail alla frutta Credits: free

A Riccione uscire dopo cena per bere qualcosa insieme agli amici è un autentico state of mind. Riccione Happy Days vuole aggiornarvi sulle nuove proposte segnalandovi alcune recentissime aperture in cui poter sorseggiare un drink in ottima compagnia: Balena e Venticinque Riccione.🍹

Balena Riccione – Viale Ceccarini

Il logo di Balena Riccione
Il logo di Balena
Credits: Instagram Balena Riccione

“Alcuni mi chiedono cosa sono… Bar o Balena? Balera o Balena?” 🐳

Forse, come testimoniano le frasi utilizzate per la comunicazione sulle pagine social del locale, c’è ancora incertezza su come possa essere definito Balena. Un progetto moderno, uno spazio decisamente innovativo in una location storica di Riccione; una perfetta coesione di gusti, stile e design in cui trascorrere una serata all’insegna di ottimi drink e atmosfera da ricordare.

Situato in Viale Ceccarini nell’ex sede della Boutique Trussardi, Balena rappresenta una scossa di vitalità per uno dei luoghi centrali della movida.

Balena si candida a essere uno dei locali esteticamente più attraenti di Riccione grazie alla cura dei dettagli dell’arredamento, della classe nella scelta degli allestimenti e della qualità dei drink proposti. 🥃

I tavoli all'esterno di Balena Riccione
Stile e raffinatezza
Credits: Matteo Bianchi per RICCIONE Happy Days

“Perché mi hai chiamato Balena?” – “Perché Balena è un nome positivo e non ha mai fatto male a nessuno, neanche a Pinocchio” si legge dalle pagine social del locale. Per avere risposte ad ogni domanda, non resta che fermarsi in Viale Ceccarini e godersi il fascino di Balena.

📍 Viale Ceccarini, 24

Venticinque Riccione – Piazza XXV Aprile

Cocktail e tapas, queste le specialità del Venticinque Riccione a pochi passi da Viale Ceccarini.

Venticinque si inserisce di diritto nella lista dei locali da provare per via del design ricercato e l’atmosfera informale di cui si gode all’interno.

Lo stile moderno e minimale si fonde alla perfezione con l’anima esotica dell’arredamento e con le proposte del bar e della cucina. La carta dei cocktail comprende piacevoli abbinamenti che permettono di bere un drink dal sapore distintivo e travolgente.

Un cocktail del nuovo Venticinque
Cocktail al Venticinque
Credits: Instagram Venticinque

Quello che colpisce entrando da Venticinque Riccione sono sicuramente la sensazione di pace dovuta alla location e la cura e la raffinatezza che contraddistinguono ogni elemento: dall’arredo fino alla presentazione di ogni piatto o bevanda.

Se ancora non vi abbiamo convinto, vi anticipiamo un elemento: si dice che da qualche parte, nascosto all’interno del locale, ci sia un cortile segreto dove potersi concedere un meritato relax.

Un fiore posto su uno dei tavoli del cortile segreto di Venticinque
Uno scorcio del cortile segreto
Credits: Instagram Venticinque

📍 Piazza XXV Aprile

Balena e Venticinque Riccione aggiornano costantemente i loro “profili” media: non perdeteli d’occhio!

Tag dalla storia
, ,
Scritto da
Informazioni biografiche Sono innamorato della comunicazione perché racconta la realtà attraverso la creatività e l'arte della parola. Mi piace leggere, scrivere e informarmi di tutto ciò che riguarda i social, i brand e l'advertising. Romagnolo di nascita e per scelta, ho mare e piadina come fedeli compagni di vita. Mi piace essere un ambassador della bellezza e del divertimento della mia terra. Spesso gli amici mi chiamano "patacca" ma anche questo, in fin dei conti, è arte della parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.